Post by vatypixinab on Mar 1, 2022 7:12:53 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Survivors: La missione ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Survivors: La missione IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Survivors: La missione 2022 version ▞▞▞
Bello pero io gioco per passare il tempo non per spendere soldi
Lo trovo veramente ben fatto come gioco.
buono come gioco
molto bello tranne per i diamanti
Carino solo che non si riesce ad andare avanti, solo se puoi acquistare procedere, sigh
Impossibile proseguire! Sono ferma sull'ascensore,dice in "Arrivo" ma è più di una settimana sempre questa schermata...E a quando ho letto pare che ad altri giocatori è più di un anno che non riesce ad andare avanti... Peccato ! Ditelo almeno se è finito o no! E se si deve aspettare così tanto,almeno lo disinstallo se è finito qua.
Non posso permettermi di comprare diamanti quindi fermati... bel gioco ma probabilmente dovrò andartene presto. Ho continuato a giocare andando molto lentamente non riesco a trovare liana s..... Mi diverto a giocare ma richiede molto tempo se non puoi permetterti diamanti e non hai amici che vogliono giocare
A malapena riesci a giocare al gioco vero e proprio a meno che non acquisti cose extra. È davvero solo una questione di gemme. Il gioco non dovrebbe chiamarsi per quello che è. Dovrebbe chiamarsi gemme perché è tutto ciò che fai.
Molto bello e coinvolgente
Ho adorato questo gioco, ho anche speso soldi per gli acquisti di app. Ma ora si arresta in modo anomalo prima ancora di caricarsi. Non preoccuparti finché non lo risolvono.
Bellissimo ma do tre stelle per il semplice motivo che per ogni cosa devi sempre fare i livelli 1 su 3 o addirittura 5... sarebbe poi sono difficili ci sono stati diversi minigiochi stato più bello.Gioco carino ma la storia che per qualsiasi cosa devi aspettare lo rende un po' obsoleto e noioso Tutto sommato do tre stelle perché in fondo in fondo ci sta ........
Bella grafica e bel gioco anche se con troppi match. Purtroppo al livello 24 non si carica più. Risolvete con aggiornamento perchè noto che succede ad altri !
Il gioco sarebbe anche carino ma dopo un po', e cioè da quando lasci la spiaggia, diventa impossibile persino cucinarsi un pasto senza ricorrere massicciamente agli aiuti a pagamento, figurarsi progredire con la storia. Dopo un po' diventa frustrante. O semplificate , magari mettendo partite difficili ma singole o allungate il tempo o mettete piu aiuti...
Carino ma un 2 stelle
Non molte mosse con così tante tessere di cui ottenere Wride. Durante la ricerca di oggetti sarebbe bene sapere che aspetto ha.
Niente di che
Bravi a tutti mi diverto molto. Grazie.
Survivors: Match 3・Lost Island ผจญภัย njgk
Per ora interessante
Il gioco continua a bloccarsi, questo è andato avanti per mesi sprecato un sacco di soldi per questo gioco ha contattato l'assistenza per il gioco e si arresta ancora in modo anomalo non sprecare i tuoi soldi per questo gioco
Ho giocato prima ma sono arrivato solo fino a questo punto, quindi ci provo di nuovo. Ho dato 3 stelle per ora
Gioco molto carino
Amo questo gioco. Ogni sfida è molto eccitante, ma è molto difficile risolverla. Ma mi diverto davvero tanto😍😍
Amo davvero così tanto questo gioco, anche la grafica è buona ma è molto fastidioso quando hai dovuto finire 3 puzzle per completare l'attività. Ogni volta che devi completare prima 3 puzzle e ci è voluto molto tempo perché è difficile completarlo. Ovviamente hai bisogno di qualcuno che spenda soldi in gemme, perché questa è l'unica cosa per renderlo più facile. Vorrei continuare a giocare a questo gioco, ma mi dispiace di aver finito.
Bel gioco, forse uno dei migliori, ma se davvero pensate che spendo euri veri per questo, vi sbagliate, lo è faticoso
Jail Break : Cops Vs Robbers Lomu spēles sxy
Survivors: Match 3・Lost Island Приключенски zyrq
Adoro questo gioco. Anche se non penso che gli sviluppatori leggano più queste valutazioni. Possiamo per favore avere il resto di questo gioco. Ho speso dei soldi per questo non voglio perderlo.
Ho scaricato il gioco... ma nn ho ricevuto i cristalli 150 x hidden secret
Tutti i tuoi progressi si basano sulla tua fortuna e ti hanno costretto a sprecare i tuoi soldi, nessuna connessione tra le tue abilità e il tuo successo in questo gioco. Suggerirei di pensare molto prima del download, perché passerai molto tempo durante il superamento dei livelli
Mi piace tutto tranne il gioco di abbinamento che mi porta lontano dalla parte divertente del gioco
Vorrei che i giochi per sbarazzarsi dei blocchi gialli non fossero così difficili o se fallisci un livello non ti riporti all'inizio
Survivors: Match 3・Lost Island Περιπέτεια omdv
Cercavo un gioco di sopravvivenza e mi ritrovo a giocare a candy Crash ogni 3 minuti. Mi sfugge qualcosa
Sembra abbastanza carino
sarebbe fantastico se non dovessi giocare alla sfida in stile "candy crush" ogni volta che finisci una sfida. Per non parlare del fatto che sono quasi impossibili da battere e richiedono molte gemme acquistate o altri aiuti per aiutarti a vincere 🤦♀️
Gioco divertente. Ama vagare, trovare indizi per risolvere i problemi.La parte peggiore sono le partite match 3 sempre più difficili; Mi sono preso una pausa di tre anni dal gioco perché sono rimasto bloccato nello stesso per mesi. Dopo una settimana, ricordo perché mi sono preso una pausa. Aggiornamento: andato il più lontano possibile nel gioco. Aspettavo da un po' un aggiornamento che mi permettesse di continuare... Beh, un anno dopo: ancora in attesa. Andando a disinstallare di nuovo. Forse ricontrollerò nel 2024. ✌!
Un gioco bellissimo e misterioso!!
Peccato ci sia la parte puzzle, altrimenti l'idea è buona
I minigiochi match 3 sono diventati l'unica cosa da fare e non sono riusciti a passare. Ho dovuto disinstallare nessuna opzione per aggirare questo.
Mi piace molto
Survivors: Match 3・Lost Island Phiêu lưu ncy
Gli darei un punteggio più alto perché ha una storia interessante e, a volte, i livelli possono essere ridicolmente difficili, ma di solito sono fattibili (per F2P). La valutazione più bassa è perché non c'è modo di saltare dopo aver superato un livello e attendere le esplosioni che continuano a entrare in gioco. Ho aspettato più di 40 minuti che un livello finisse. Ho anche dovuto lasciare un'altra stella perché continua a schiantarsi mentre sono nel mezzo di un livello. A volte sto per vincere quando si blocca su di me, facendomi ripartire.